venerdì 26 novembre 2010

partecipo al PIF

Lo so lo so! ne ho fatto uno da poco ma non potevo rifiutare il gentile e invitante P.I.F. di
ETOILE

quindi per fare prima Copio/incollo lo stesso indentico intervento postato da me alcuni giorni fa riguardo a questo gioco:


quindi questo gioco si chiama "P.I.F."
significa "Pay It Forward"
Queste sono le poche regole da rispettare.

1) le prime 3 persone che lasceranno un commento su questo post riceveranno una mia creazione golosa entro i prossimi 365 giorni;
2) in cambio, dovranno a loro volta “pagare”, assumendosi lo stesso impegno sul loro blog;
3) io spediro’ il regalo solo a coloro che avranno pubblicato un analogo messaggio. Potete fare direttamente Copia/incolla di questo stesso.
Ovviamente questo gioco non può essere altro che per creative, ma di qualsiasi tecnica, non per forza perlinose, ma anche di cucire, arte fimose e quant'altro.
Dato che inizio io il gioco, quindi non ho ancora ricevuto nessun premio da nessun'altro, sarà la prima che lascerà un commento a dover fare qualcosa per me, e ovviamente lascerò io il commento da lei come da regolamento per ricevere una sua creazione.
Quindi 3 regali golosi per le 3 prime che lasceranno un commento qui!
Buona fortuna!
Antonella

2 commenti:

sweet_eli ha detto...

Ciao,
sono ancora in tempo per partecipare?

Elisa

fabiano ha detto...

del PIFero...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...