giovedì 15 luglio 2010

insalata di pollo

INSALATA DI POLLO


Continua il grande caldo e io continuo a proporre ricette fresche e
veloci.
Oggi una bella insalata di pollo
INGREDIENTI


1 pollo, patate, cetriolini sotto aceto,olive verdi e nere , olio,
sale e maionese.


Lessare le patate . Intanto pulite il pollo allo spiedo (consiglio questo e non
il pollo lesso, e' piu' gustoso), tagliatelo a pezzettini.
Tagliate i cetriolini e le olive.
Lasciate a raffreddare le patate e poi metterle in una terrina con il
resto degli ingredienti.
Condire il tutto con olio e sale.
E' molto buona con la maionese, pero' un po' piu' calorica.

Servirla cosi' fredda. Si mantiene alcuni giorni in frigorifero.

BUONA DEGUSTAZIONE
ANTONELLA

6 commenti:

Cool Chic Style Fashion ha detto...

E fai bene a proporre questi piatti freschi, prendo l'idea anche per casa mia grazie ciao :)

Valentina Caiolo ha detto...

sii bella idea fresca e saziante, grazie!
ah grazie anche per esser passata da me, spero lo rifarai ciao!

Renza ha detto...

Eh si, con questo caldo anch'io mangerei solo piatti freddi e questo pollo è veramente invitante!

Ciao ciao!

lucy ha detto...

brava mi piacciono le tue proposte!mai provato ad accompagnarla con lo yogurt? deve essere ancora più sfiziosa!

DEGRASSI Antonella ha detto...

non l' ho mai provata . appena la rifaccio provero' con lo yogurt
grazie

Valentina Caiolo ha detto...

http://ilricettariodivalentina.blogspot.com/2010/07/voglio-una-torta-gelato.html
puoi aiutarmi?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...